Sestriere - Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile

10-11 Dicembre 2022

vialatteacoppa-del-mondo.jpg

Nel weekend del 10/11 Dicembre 2022 ritorneranno a Sestriere due gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile con lo Slalom Gigante il Sabato e lo Slalom la Domenica! 

E ritorna anche la fantastica promozione “ASSISTI ALLE GARE E SCII GRATIS”!! 

Il Comitato Organizzatore, per dare un’opportunità unica agli Sci Club, ha il piacere di offrire a tutti i soci che assisteranno alle gare uno skipass giornaliero omaggio per ogni giornata di presenza da utilizzarsi nel corso della stagione invernale.

I nominativi dovranno pervenire via @mail al nostro indirizzo gite@sciclublalesa.com 
entro e non oltre il giorno 16 Novembre 2022.

- La partecipazione all’iniziativa è in esclusiva per i soci che risulteranno regolarmente iscritti entro il periodo delle gare, diversamente non sarà consentito consegnare i braccialetti per l'ingresso alle gare. Il braccialetto sarà valido sia per sabato 10 dicembre che per domenica 11 dicembre, una volta indossato non potrà essere trasferito né ceduto

- La presenza verrà ritenuta valida solo in caso di partecipazione ad entrambe le manches per lo Slalom Gigante o dello Slalom. 

- Gli skipass omaggio, uno per ogni giornata di gara a cui si assisterà, potranno essere ritirati presso qualsiasi biglietteria del comprensorio italiano Vialattea, a partire dal 23/01/2023, presentando il proprio braccialetto. 

E allora ….. tutti a Sestriere per tifare le nostre ragazze!!! 

Il Direttivo

Condividi